Tecnocontrolli: competenze e tecnologie d’avanguardia per le Prove in sito e di laboratorio su materiali.
Acqua
L’esperienza dei tecnici e la varietà di tecnologie per l’analisi delle acque permette la migliore esecuzione delle prove e la loro corretta interpretazione.
Tecnocontrolli è particolarmente vocata nelle prove su acciai. Questo tipo di prove, tipicamente, vengono eseguite per caratterizzare, classificare e qualificare la lega metallica.
Tecnocontrolli, è particolarmente rinomata nelle prove su materiali da costruzione: le prove su calcestruzzi rientrano pienamente in queste categorie di attività.
Tecnocontrolli rappresenta il punto di riferimento in tutto il territorio nazionale per Tecnici, imprese ed istituzioni interessati nella filiera delle costruzioni civili e delle infrastrutture.
Tecnocontrolli è autorizzata ai sensi art.20 L.1086/71 all’esecuzione di prove su materiali da costruzione; tra queste rientrano a pieno titolo le prove sui cementi.
Nel rispetto delle norme tecniche per le costruzioni, NTC 2018, includiamo tra i materiali per la realizzazione di elementi strutturali, anche i calcestruzzi FRP.
Da oltre 15 anni Tecnocontrolli opera nel settore delle costruzioni, infatti all’interno delle prove in sito e di laboratorio vi colloca le prove su membrane e geotessili.
Tecnocontrolli, azienda leader nell’esecuzione e nel controllo di prove su materiali da costruzione, presidia all’interno delle prove di laboratorio e in sito, le prove sulle rocce.
Tecnocontrolli si distingue per la qualità dei prodotti e la presenza di un laboratorio analisi altamente attrezzato, garantendo gli standard più elevati di sicurezza e qualità.